Condizioni d’uso2018-04-10T13:03:44+00:00

Condizioni d’uso

Nell’acquiescenza con Legge 34/2002, di 11July, società di informazioni governante e servizi di commercio elettronici KRAFFT S.L.U. L’informa che è il proprietario del sito web www.rain-x.eu. In concordanza con le stipulazioni di articolo 10 della Legge summenzionata, KRAFFT S.L.U. L’informa delle informazioni seguenti:

Il proprietario di questo sito web è KRAFFT S.L.U., Numero di Tassa ES-B20834214, la società registrò nella Registrazione Commerciale di Gipuzkoa febbraio 25 2015, Volume 2076 del de di Libro Sociedades, Foglio 170 il Foglio SS-23460, 1 Entrata V-un-T.No. L’indirizzo di e-mail di contatto della società è: krafft@krafft.es

Utente di es e Scorrimento del regime della responsabilità

Accesso ed uso del sito web di Krafft conferiscono status di utente, con ciò al bruco le pagine di Krafft che Lei accetta che tutte le condizioni di uso stipularono qui senza pregiudizio della domanda della legislazione corrispondente col quale deve essere assentita giuridicamente come può essere il caso. Le pagina web di Krafft offrono una serie larga di informazioni, servizi e dati. L’utente prende la responsabilità per usare correttamente il sito web. Questa responsabilità estenderà:

  • La veracità e la legalità di informazioni date dall’utente nelle forme provvedute da Krafft per accedere certo contenuto o servizi offerti dalle pagina web. Loro saranno anche responsabili per l’uso di parola d’ordine che loro sono stati ottenuti riempendo nelle forme summenzionate.
  • L’uso di informazioni, servizi e dati provveduti da Krafft contrariano alle provviste di queste condizioni, la Legge, principi morale, la buon dogana od ordine di pubblico, o in alcun altro modo che può danneggiare ai diritti di terze feste o del funzionarsi del sito web.

Polizza di collegamenti ed esclusione di responsabilità

Krafft non è responsabile per il contenuto di pagina web che l’utente può accedere usando collegamenti provvide sul suo sito web e dichiara che sotto nessuno circostanze lo voglia esamini o esegua alcun genere di gestione sul contenuto di altri luoghi sull’Internet.

Similmente, né lo vuole garantisca fuori la disponibilità tecnica, l’esattezza, la veracità, la validità o la legalità di pagine della sua proprietà che può essere acceduta attraverso collegamenti.

Cambi

Krafft riserva il diritto per fare i cambi ritiene adatto, senza antecedente avvertimento, contentare sul suo sito web. Questa destra si riferisce a contenuto di sito web, così come il suo uso condiziona e le condizioni che si contrae e generali. Questi cambi possono essere fatti, attraverso il suo sito web, se alcun modo che ha permesso per da legge e loro devono essere assentiti con durante il tempo che loro sono pubblicati sul sito web e finché loro legittimamente sono cambiati dagli altri cambi susseguenti.

Proprietà intellettuale

Le destre di proprietà intellettuali ed industriali che sono il risultato di tutti i testi, immagini così come le risorse e forme di presentazione e sistemazione di pagine sono la proprietà di Krafft esso o Krafft come un cessionario. Di conseguenza, loro saranno lavori protetti da proprietà intellettuale dal sistema legale spagnolo, e spagnolo ed Unione europea legislazione in questo campo, così come trattati internazionali relativo a questo soggetto che è stato firmato dalla Spagna.

Tutti i diritti riservati. Nell’acquiescenza con la Legge di Proprietà Intellettuale è impedito espressamente per riprodurre, distribuisca, pubblicamente dissemini ed usi tutto o parte del contenuto delle pagina web senza l’authorisation espresso di Krafft.

Azione legale, legislazione applicabile e giurisdizione

KRAFFT S.L.U. similmente riserva il diritto per presentare verbale civile e criminale che ritiene adatto come un risultato di uso improprio delle sue pagina web e contenuto o a causa di un fallimento di assentire con queste condizioni.

La relazione tra l’utente e Krafft sarà governato da legislazione spagnola e corrente e le corti e tribunali dell’area di Donostia-San Sebastián terrà giurisdizione per risolvere alcune dispute che possono sorgere tra l’utente e Krafft.